La nostra società di consulenza per operatori del settore ricettivo

La Griffa Consulting è una società di consulenza strategica e gestione dell’ospitalità nei settori della ristorazione, turismo e hotellerie. Tramite l’innovativo processo di Service Design, la Griffa Consulting unisce specialisti di ogni campo a seconda delle specifiche necessità dei clienti.

L’obiettivo è quello di traghettare strutture ricettive e ristorative con potenzialità, che operano nel mercato in maniera indipendente, verso il successo internazionale.

Mission: Disegniamo servizi per creare esperienze meravigliose per i tuoi ospiti.

Vision: Vogliamo aiutare te e la tua azienda a disegnare in maniera innovativa servizi in grado di fidelizzare i tuoi ospiti.

Il project manager della Griffa Consulting è Gabriel Griffa, con una ventennale esperienza lavorativa nel mondo alberghiero internazionale. Gabriel Griffa ha potuto cimentarsi in sfide di responsabilità sempre crescente presso Sheraton, Hilton, Marriott e la giovanile catena Generator.

Come Guest Service Agent ha iniziato a dialogare con gli ospiti, andando a scovare le loro esigenze nascoste per superare ogni aspettativa. Ha quindi esplorato le clues del reparto ristorazione ed eventi, maturando una consolidata esperienza nelle vendite.

Gabriel Griffa ha accettato poi ruoli di direzione alberghiera per strutture indipendenti, e dal 2014 opera con successo come consulente indipendente. Dal 2017 ha creato la Griffa Consulting come società di consulenza alberghiera e revenue management per hotel e ristoranti e supporta diverse aziende clienti nella gestione della loro attività e del loro business.

Si ringrazia l’hotel Indigo St George, Roma. Italia.

Gabriel Griffa, Service Design Manager e Hospitality Management Consultant

Gabriel Griffa è laureato con lode in Gestione Turistica e Alberghiera presso la Scuola di Turismo e Hotellerie M. M. Pacheco di Cordoba, Argentina. Ha partecipato al Master in Direzione Alberghiera della SIST di Roma nel 2001; al Master Operativo in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione di NetInfomedia nel 2011; al Corso di Project Management dell’Elis Corporate School di Roma nel 2014.

Dal 2011 è docente del Seminario di Food&Beverage nel Master in International Hotel & Tourism Management della IHMA a Milano e Roma e di Guest Experience e Innovazione in Ospitalità nel Master di Front Office della Safi Elis Corporate School tra altri Master e Corsi Professionali

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy & Cookie Policy OK